Associazione Culturale Turistica Pungolo Club

Lavori

LAVORI

Serviamo clienti di ogni dimensione e in diversi mercati verticali. Dai negozi di abbigliamento alle aziende senza scopo di lucro, personalizziamo la nostra strategia di marketing in base ai sogni, al budget, agli obiettivi e alla cultura. Il nostro obiettivo è permetterti di raggiungere i tuoi obiettivi. 
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HATS ON!

Vivere al di sotto della soglia di povertà è sempre difficile e le cose non possono che peggiorare in inverno, quando fa freddo. In questa campagna abbiamo collaborato con le scuole e i negozi locali per fornire capi di abbigliamento invernali agli studenti della città. Abbiamo raccolto abiti nuovi dai negozi locali e istituito un "negozio" nel centro commerciale. Gli studenti hanno pagato gli articoli mostrando la loro tessera studentesca. Instagram, Snapchat e Facebook sono stati utilizzati per promuovere la campagna e generare interesse. 
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ANNABELLE

Questa linea di abbigliamento internazionale è specializzata nella creazione di capi per l'uso quotidiano; per questo, abbiamo creato una campagna pubblicitaria divertente che mostra i capi di ANNABELLE in ogni tipo di situazione. Abbiamo predisposto delle dimostrazioni nelle zone con un alto traffico pedonale, dove i passanti potevano provare una varietà di sport "estremi" divertenti. Abbiamo fotografato i partecipanti (con il loro consenso) e abbiamo condiviso le foto sui social network, creando viralità e incoraggiando altre persone a venire, partecipare ed essere fotografate. 
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FOUR-BY-FOUR

In questa campagna per l'azienda ottica FOUR-BY-FOUR, che si occupa anche di beneficienza, abbiamo condiviso la gioia di donare la vista attraverso una visione migliore. Per ogni paio di occhiali venduto, l'azienda effettua una donazione alla Fondazione FOUR-BY-FOUR, che distribuisce gratuitamente occhiali nei quartieri disagiati. Nella campagna è stato incluso anche un sito Web che ha permesso alle persone di vedere il mondo con gli occhi di un non vedente.  
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FRANGIPANI

L'azienda di abbigliamento da surf FRANGIPANI, che ha già ospitato oltre una decina di competizioni surfistiche internazionali, stava cercando di raggiungere i surfisti utilizzando mezzi di comunicazione diversi. Abbiamo contattato alcune celebrità del surf su YouTube invitandole a creare brevi video in cui raccontavano il loro aneddoto più divertente legato al surf. Alla fine del video, queste persone invitavano gli spettatori a condividere le loro storie. La risposta è stata eccezionale, con numerosi aneddoti condivisi, una viralità elevata e una notevole esposizione del brand. 
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TRAVELWELL 

Questa agenzia di viaggi è specializzata nella fornitura di esperienze autentiche in tutto il mondo. Abbiamo cercato di raggiungere i professionisti che amano viaggiare e cercano esperienze autentiche. Abbiamo quindi creato autentiche esperienze multisensoriali comprendenti musica, cibo e lingua per infondere un senso internazionale di avventura nel comfort della loro casa. La campagna è stata un grande successo e ha provocato oltre 1000 iscrizioni alla newsletter mensile di TRAVELWELL. 
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SPENDSWIFT

Questa nuova azienda che si occupa di pagamenti digitali era ansiosa di trovare un modo nuovo di raggiungere i clienti. Abbiamo valutato il loro target di riferimento, determinando che fosse composto di professionisti giovani, tra i 23 e i 30 anni, che non comprano allo stesso modo dei loro genitori. Abbiamo individuato le aree chiave in cui poteva essere utilizzato il prodotto, ad esempio bar, centri commerciali, ristoranti e negozi e abbiamo impostato "banche" portatili per mostrare come SPENDSWIFT rende le transazioni monetarie più semplici e rapide. 
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